Il nuovo aggiornamento di SCUM vi permette di investire punti nella lunghezza del vostro “arnese”

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 17:32 GMT

Dopo Conan: Exiles, anche SCUM si è dotato di una funzione per personalizzare la dimensione del pene…e i founder l’avranno sempre più grosso degli altri.

SCUM ha un nuovo aggiornamento disponibile, Wild Hunter, il quale dona ai giocatori nuove abilità e nuovi metodi di caccia. Inoltre, come piccolo bonus, l’update vi permetterà di personalizzare ulteriormente il vostro personaggio, dandovi la possibilità di gestire i suoi…attributi.

Stando a quanto riportato dal changelog della patch, nel menù di personalizzazione del personaggio, ora è disponibile un modello nudo e la possibilità di ingrandire o diminuire i propri genitali.

Esattamente come succede con Conan: Exiles, è ora disponibile uno slider del pene. La dimensione di default è all’incirca 10 centimentri (4 pollici) ed è possibile arrivare a un massimo di 20 centimetri (8 pollici), oppure un minimo di 2,5 centimetri (1 pollice).

Sfortunatamente, come tutto ciò che accade in SCUM, anche la dimensione del pene è regolata da attributi condivisi. Investendo punti in questo settore, ne avrete di meno da usare in altre abilità. Questo significa che essere superdotati, vi costringerà ad avere meno punti da investire altrove. Una vera e propria arma a doppio taglio.

Tuttavia, tutti coloro che hanno acquistato lo SCUM Supporter Pack, riceveranno gratuitamente 5 centimetri extra (2 pollici) alla propria lunghezza di default.

Ovviamente, gli sviluppatori sanno che molti giocatori potrebbero non gradire la visione delle nudità, per questo è disponibile anche una “modalità censura”, per oscurare le parti basse.

Cosa ne pensate? Secondo voi, è giusto che anche le parti basse siano personalizzabili, nella creazione del personaggio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com