Tanino Liberatore si esibirà allo stand Nvidia della Lucca Comics & Games 2018

By Luca Forte, venerdì, 2 novembre 2018 09:58 GMT

La bellezza del Lucca Comics & Games 2018 è che arte, cinema, fumetto e videogioco si fondono assieme senza soluzione di continuità.

Ecco che quindi possono succedere le collaborazioni più disparate senza che vi sia il minimo dubbio sulla loro riuscita.

Tanino Liberatore Ranxerox

Per esempio domani ci sarà una live performance del fumettista Tanino Liberatore a Lucca Comics & Games 2018 presso lo stand del colosso delle schede video Nvidia.

Domani 3 novembre alle ore 15:00 Tanino Liberatore, il grande maestro italiano del fumetto si esibirà nella prevista live performance presso lo Stand Nvidia alla Casermetta San Colombano durante Lucca Comics & Games 2018. Il Michelangelo del fumetto personalizzerà, realizzando così un pezzo unico, una scheda video GeForce RTX 2080 Ti con il suo personaggio più celebre: RanXerox. La scheda così personalizzata sarà battuta all’asta benefica organizzata da Area Performance domenica 4 novembre, presso il padiglione Carducci dalle ore 16, e il cui ricavato sarà devoluto a Emergency e all’Ospedale di Lucca.

Ci sarà anche una caccia al tesoro a tema PlayStation. Parteciperete?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com