Hitman: Blood Money e Hitman Absolution per PS4 e Xbox One appaiono nelle liste PEGI, remaster in arrivo?

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 16:45 GMT

Due episodi di Hitman potrebbero arrivare presto su Playstation 4, Xbox One e PC, secondo quanto riportato dalla rating board europea PEGI.

Nella giornata di oggi, abbiamo scoperto che la Pan European Game Information, ovvero la rating board europea PEGI, ha registrato in questi giorni due particolari titoli: gli action-stealth Hitman: Blood Money e Hitman Absolution, previsti per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sviluppati da IO Interactive, questi due titoli di Hitman vennero sviluppati per le console delle passate generazioni. Hitman: Blood Money, in particolare, venne sviluppato originalmente per Playstation 2 e Xbox, per poi venire rimasterizzato in HD insieme ai due capitoli precedenti per la Hitman Trilogy su PS3 e Xbox 360.

Una versione per l’attuale generazione non è ancora stata annunciata e la stessa cosa vale per Absolution, tuttavia, se la rating board non mente, le notizie ufficiali non dovrebbero tardare.

Hitman

Naturalmente, l’apparizione in una rating board non è sinonimo di certezza e non ha lo stesso valore di un annuncio ufficiale. Pertanto, nonostante la prova sia abbastanza solida, vi invitiamo a considerare tutto ciò come un rumor e nient’altro. Sicuramente, avremo la conferma nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate? Sareste contenti se questi due capitoli di Hitman arrivassero su Playstation 4, Xbox One e PC? Magari a ridosso dell’imminente secondo capitolo del reboot?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com