Hearthstone: al via la stagione classificata di novembre, Pozzo senza Fondo!

By Antonio Izzo, venerdì, 2 novembre 2018 12:57 GMT

La nuova stagione classificata di Hearthstone, Pozzo senza Fondo, è qui. Ciò significa che c’è un nuovo dorso delle carte da aggiungere alla collezione!

In Hearthstone è appena cominciata la Stagione Classificata di novembre 2018 che, com’è consuetudine, mette in palio un nuovo dorso delle carte chiamato Pozzo Lunare.

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle carte e mostrerà i risultati raggiunti in Hearthstone. Per aggiungerlo alla propria collezione bisogna vincere 5 partite a qualsiasi grado in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Dopodiché, il dorso Pozzo Lunare potrà essere trovato nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di novembre.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). È possibile ottenere un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Più si avanza nella ladder della modalità Classificata, maggiore sarà il vantaggio nella scalata del mese successivo. Dopo la fine della stagione Classificata, quando avrà inizio la nuova stagione, i giocatori verranno retrocessi di quattro gradi rispetto alla posizione raggiunta. Ad esempio, coloro che raggiungono il grado Leggenda, verranno riportati al grado 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com