FIFA 19: a causa di problemi alla connettività la Weekend League sarà posticipata di un giorno

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 novembre 2018 10:48 GMT

Nella giornata di ieri sono stati riscontrati dei problemi alla connettività di FIFA 19. EA Sports ha annunciato che la Weekend League sarà posticipata di un giorno.

La Weekend League di FIFA 19 verrà posticipata di un giorno. Ad annunciarlo è EA Sports tramite l’account ufficiale di Twitter.

Nella giornata di ieri i server EA di FIFA 19 sono andati offline a causa di alcuni problemi di connettività. Gli sviluppatori hanno lavorato per risolvere l’inconveniente e verso le tre di questa mattina i server hanno ricominciato a funzionare. Scusandosi per il disguido, EA Sports ha annunciato che la Weekend League sarebbe stata posticipata di un giorno. Anziché iniziare come al solito il venerdì, questa settimana sarà possibile partecipare all’evento a partire da sabato alle ore 8 che si concluderà sempre alle 8 di martedì.

Attualmente sembra che tutto sia tornato alla normalità. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che la patch 1.03 è disponibile anche su console?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com