Ecco dove guardare la cerimonia d’apertura della BlizzCon 2018 di questa sera

By Antonio Izzo, venerdì, 2 novembre 2018 12:44 GMT

Questa sera inizierà la dodicesima BlizzCon!

L’evento più atteso da tutti i fan di Blizzard Entertainment, la BlizzCon, sta per cominciare. Si svolgerà oggi 2 novembre e domani 3 novembre al Convention Center di Anaheim, in California. Anche se non sarete fisicamente presenti, avrete tanto da vedere a da scoprire.

Tanto per cominciare, questa sera alle ore 19:00 si svolgerà la cerimonia d’apertura, che potrete comodamente seguire in diretta nel player allegato qui sotto.

Durante la cerimonia, che durerà un’ora, sono attese tantissime novità sui titoli di Blizzard Entertainment. Come largamente anticipato, verrà svelato il futuro del franchise di Diablo. Il terzo capitolo della serie approda oggi su Nintendo Switch, ma la casa di Irvine ha altro in serbo per i suoi fan.

Per la prima volta in assoluto verrà mostrato al pubblico World of Warcraft Classic. Non aspettatevi, tuttavia, l’annuncio di una nuova mappa di Overwatch. Questa è sicuramente in sviluppo, ma Jeff Kaplan ha dichiarato che verrà rivelata in un’altra occasione. Cos’altro vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com