Diablo Immortal: la celebre saga Blizzard arriva anche su mobile

By Luca Paternesi, venerdì, 2 novembre 2018 22:35 GMT

Blizzard ha annunciato finalmente un titolo inedito della serie Diablo, ma potrebbe non essere quello che vi aspettavate.

Nella giornata di oggi, durante la Blizzcon, Blizzard ha tolto il velo ad un nuovo titolo della saga Diablo, anche se probabilmente non è propriamente ciò che si attendevano gli appassionati.

Diablo Immortal, infatti, sarà un titolo per piattaforme mobile e sarà disponibile quindi su Android e iOS. Il titolo sarà ambientato cronologicamente tra l’espansione Lord of Destruction di Diablo 2 e l’inizio del terzo capitolo della serie e sarà un MMO-action RPG e sarà caratterizzato da sei classi giocabili: Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Negromante, Monaco e Mago. Sono previste inoltre ulteriori classi che saranno aggiunte tramite futuri aggiornamenti.

Creato per essere un’ esperienza viva, vibrante ed in continua evoluzione, Diablo Immortal riceverà regolarmente nuove storyline, nuove classi giocabili, nuove ricompense e nuove sfide“, ha dichiarato Blizzard.

Il titolo è co-sviluppato da Blizzard e NetEase e promette una trasposizione indolore dai comandi tramite mouse e tastiera al touchscreen.

I controlli direzionali saranno usati per muovere gli eroi nel mondo di gioco e le abilità saranno attivate tenendo premuto il pollice su un’abilità per mirare. Rilasciando l’abilità del pollice si invierà quindi l’incantesimo in effetto.

I giocatori possono chattare con gli altri membri della loro squadra utilizzando l’interfaccia utente di Battle.net progettata appositamente per Diablo Immortal che permetterà di chattare e formare gruppi in maniera semplice e comoda.

Coloro che sono interessati possono già pre-registrarsi per ottenere ricompense speciali ed essere tra i primi a giocare a Diablo Immortal.

I giocatori pre-registrati, inoltre, potranno anche anche partecipare ai futuri beta test e guadagnare premi in-game.

A proposito di Blizzard, lo sapevate che è stato annunciato un nuovo eroe di Overwatch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com