Darksiders Warmastered e Darksiders 2 Deathinitive ricevono la patch 4K per Xbox One X

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 17:48 GMT

I primi due capitoli rimasterizzati di Darksiders sono pronti ad approdare su Xbox One X, con una patch che abilità la risoluzione 4K.

Nella giornata di oggi, THQ Nordic ha iniziato ad aggiornare i remaster dei primi due capitoli di Darksiders, ovvero Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders 2: Deathinitive Edition, per abilitare il supporto a Xbox One X.

A partire da oggi, la patch 4K è disponibile per Darksiders: Warmastered Edition. Lo sviluppatore Gunfire Games sta lavorando allo stesso aggiornamento per Darksiders 2: Deathinitive Edition, ma questo verrà rilasciato poco prima del lancio del terzo capitolo.

I proprietari di questi titoli riceveranno questi aggiornamenti in forma completamente gratuita. Se non possedete ancora i remaster, preordinando Darksiders 3: Blades & Whip Edition, avrete accesso immediato a entrambi i giochi.

I possessori di console PS4 Pro sono in possesso di questo update già da un po’, tuttavia bisogna notare che su Xbox One X molto probabilmente si raggiungeranno i 4K nativi, invece che il chekerboard della console Sony.

Cosa ne pensate? Contenti dell’arrivo di queste patch?

Ricordiamo, nel frattempo, che Darksiders 3 è previsto per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com