Brie Larson, l’attrice protagonista di Captain Marvel, vorrebbe interpretare Samus Aran in un film di Metroid

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 18:55 GMT

Brie Larson, la futura Captain Marvel, vuole interpretare Samus Aran in un eventuale film di Metroid; giudicando dal suo cosplay in Tuta Zero…perché no?

Anche gli attori e le attrici di Hollywood sono videogiocatori e, in quanto tali, sono in molti a desiderare adattamenti cinematografici dei videogiochi più popolari, con la speranza di poter ottenere una parte.

Fra loro, c’è anche Brie Larson, attrice nota per i suoi ruoli in Room e Kong: Skull Island e per essere la futura Captain Marvel, nell’omonimo film dell’Universo Cinematografico Marvel.

La Larson è una grande fan di Metroid e, ovviamente, della protagonista Samus Aran, tanto da essersene travestita durante la recente festa di Halloween.

Tuttavia, l’attrice sembra non volersi fermare qui: non vuole solo vestirsi da Samus, lei vuole essere Samus.

Poco fa su Twitter, infatti, la Larson ha dichiarato che spera, un giorno, di poter interpretare la cacciatrice di taglie in un vero e proprio film di Metroid.

Naturalmente, la decisione finale non spetta all’attrice, ma a Nintendo. Tuttavia, considerando l’arrivo di un film su Detective Pikachu e su Super Mario, chi ci dice che la compagnia non abbia intenzione di lavorare anche a qualcosa su Metroid? E poi, Henry Cavill voleva interpretare Geralt in un film su The Witcher e il suo desiderio è stato accontentato

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com