Assassin’s Creed Odyssey: il nuovo aggiornamento aggiunge il primo DLC gratuito e molto altro

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 novembre 2018 11:15 GMT

Assassin’s Creed Odyssey attraverso l’aggiornamento 1.0.6 si amplia con un nuovo contenuto gratuito disponibile per tutti i giocatori.

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Odyssey. Il punto più importante è che la patch aggiunge uno story DLC chiamato disponibile a titolo gratuito per tutti. The Lost Tale of Greece presenta una serie di missioni che verranno aggiunte al gioco. Il primo pacchetto intitolato “The Show Must Go On” è già disponibile e per portarla a termine servirà un livello minimo di 34 ed il completamento del Capitolo 5.

Creed Odyssey

Inoltre la patch migliora anche il menu dei Mercenari mostrando correttamente i gradi e le ricompense associate. Vale la pena ricordare infine che l’aggiornamento migliora anche alcune espressioni degli NPC che risultavano statici durante un dialogo. Potete visionare l’intero changelog attraverso la pagina ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile, anche in versione fisica, per PC, Xbox One e PlayStation 4. A proposito: sapete che i pacchetti dell’Oltretomba sono già disponibili in negozio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com