All’interno di Call of Duty: Black Ops 4 arrivano le microtransazioni ed i fan non sono contenti

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 novembre 2018 12:19 GMT

Treyarch ha introdotto le microtransazioni all’interno di Call of Duty: Black Ops 4 ed i fan hanno subissato di lamentele lo studio.

Con le microtransazioni in Call of Duty: Black Ops 4 i giocatori ora hanno l’opportunità di acquistare Punti CoD con denaro reale che possono essere usati per acquistare oggetti, avanzare nei livelli del Mercato Nero o accedere a Ordini Speciali sempre nel Mercato Nero. E mentre è tecnicamente possibile guadagnare queste cose semplicemente giocando, i costi sono molto alti.

call of duty black ops 4

La cosa che fa arrabbiare di più i fan è come molte delle diverse personalizzazioni del personaggio come appunto le skin siano bloccate nel Mercato Nero. Avanzare di livello è alquanto difficile, lamentano i giocatori, nonostante Treyarch abbia facilitato le cose.

Lo studio tuttavia offre ai giocatori l’opportunità di farsi strada acquistando moneta attraverso valuta reale. Con 200 dollari infatti potrete acquistare 20.000 punti CoD.

Inutile dire che i fan del gioco hanno postato su Reddit un thread dedicato proprio alle microtransazioni che ha ricevuto una valanga di consensi. Molto spesso il Mercato Nero è stato paragonato al Pass Battaglia di Fortnite. La differenza sostanziale sta però nel fatto che il titolo di Epic è free-to-play, mentre il gioco sviluppato da Treyarch ha avuto già un ingente costo per le tasche dei giocatori.

E voi cosa ne pensate di queste microtransazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com