Trusted Review costretta a pagare un milione di sterline per il leak di Red Dead Redemption 2

By Marcello Ruina, giovedì, 1 novembre 2018 16:41 GMT

Il sito che in origine pubblicò un grosso leak di Red Dead Redemption 2 sarà costretto a pagare per il suo crimine, donando oltre 1 milione in beneficienza.

Trusted Reviews, un sito dedicato a giochi e tecnologia di proprietà di TI Media, con sede in Inghilterra, ha raggiunto un accordo con la compagnia proprietaria di Rockstar, Take-Two, relativo ad un vecchio leak di Red Dead Redemption 2.

All’inizio di quest’anno, come vi avevamo riportato anche noiTrusted Reviews pubblicò un articolo che illustrava molte delle funzionalità del gioco, inclusa una modalità Battle Royale online. Quell’articolo è stato ora rimosso e sostituito con le seguenti scuse:

Il 6 febbraio 2018, abbiamo pubblicato un articolo che proveniva da un documento aziendale riservato. Avremmo dovuto sapere che queste informazioni erano confidenziali e non avremmo dovuto pubblicarle. Ci scusiamo incondizionatamente con Take-Two Games e ci impegnamo a non ripetere più tali azioni.“.

Red Dead Redemption 2

Secondo gli accordi presi fra Trusted Reviews e Rockstar, il sito sarà obbligato a sgangiare, a titolo di risarcimento, oltre un milione di sterline. Questi soldi tuttavia, non andranno al publisher, bensì a diversi enti di beneficienza selezionati da Take Two.

Cosa ne pensate? Secondo voi leak del genere devono essere così…salati?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com