Sunset Overdrive è stato valutato per PC: annuncio in vista?

By Antonio Izzo, giovedì, 1 novembre 2018 14:15 GMT

Che sia finalmente la volta buona?

È da tanto che si vocifera del possibile arrivo di Sunset Overdrive su PC, ma nulla si è mai concretizzato. Lo scorso maggio sembrava che qualcosa si stesse muovendo, visto che il titolo venne valutato dalla board coreana. Quest’oggi si aggiunge un altro indizio a favore dell’approdo di Sunset Overdrive su PC.

Microsoft

La Entertainment Software Rating Board (ESRB), ente che si occupa di classificare i videogiochi per il mercato nordamericano, ha valutato e inserito nel proprio database la versione PC del titolo di Insomniac Games, che al momento risulta disponibile solo su Xbox One. Il prodotto è descritto nei minimi particolari e s’è beccato un rating M (Mature), sinonimo di un gioco indirizzato ad un pubblico adulto.

Microsoft e Insomniac Games non hanno ancora comunicato nulla di concreto, ma solitamente l’inserimento nei database degli enti di classificazione (in questo caso ben due!) rappresenta l’anticamera di un annuncio vero e proprio. Vi terremo aggiornati al riguardo. Vi piacerebbe giocare Sunset Overdrive su PC?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com