L’ultimo Direct prima del lancio di Super Smash Bros. Ultimate va in onda oggi: ecco dove seguirlo

By Antonio Izzo, giovedì, 1 novembre 2018 13:00 GMT

L’ultima ondata di informazioni su Super Smash Bros. Ultimate prima del lancio!

Alle ore 15:00 di oggi primo novembre andrà in onda l’ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, titolo esclusivo per Switch in arrivo il prossimo 7 dicembre.

Durante la trasmissione, che durerà ben 40 minuti, verranno probabilmente svelati nuovi lottatori del già enorme roster (il più grande mai messo assieme per la serie) e forniti dei dettagli sulla misteriosa modalità Spirits, che dovrebbe andare a completare la corposa offerta della produzione.

Gli altri protagonisti della diretta saranno Pokemon Let’s Go Pikachu e EeveeYoshi’s Crafted WorldDiablo III Eternal Collection.

Potrete seguire il Nintendo Direct a partire dalle ore 15:00 direttamente dal player sottostante. La trasmissione sarà interamente sottotitolata in italiano, così non rischierete di perdervi alcun dettaglio.

Super Smash Bros. Ultimate verrà pubblicato esclusivamente per Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre. Lo stesso giorno debutteranno il Pro Controller a tema, la Limited Edition con il controller del GameCube e il Nintendo Switch Super Smash Bros Ultimate Set, comprendente console e pad decorati a tema.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com