Fortnite: server offline stamani con l’arrivo della patch 6.21

By Stefano Paglia, giovedì, 1 novembre 2018 08:39 GMT

Ci sarà da attendere un po’ più del previsto per il nuovo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo

Aggiornamento 2: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali dell’aggiornamento 6.21 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Potrete scoprire tutte le novità della patch in questa news.

Aggiornamento: La patch 6.21 di Fortnite di Battaglia Reale e Salva il Mondo sarà disponibile stamani, giovedì 1 novembre. Come al solito sarà preceduta da una manutenzione programmata che manderà offline i server, a partire dalle 09:00 (orario italiano.

Notizia Originale:

La patch 6.21 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo è stata rinviata.

L’update era atteso per le 9:00 di questa mattina, mercoledì 31 ottobre, ma Epic Games ha annunciato tramite Twitter di aver deciso di posticiparlo a domani, giovedì 1 novembre, a causa di un problema inerente alla nuova build. Aggiorneremo questa pagina non appena verrà svelato l’orario esatto di pubblicazione.

Tra le novità della patch 6.21 ci saranno i Palloncini, un nuovo oggetto che promette di offrire nuovi spunti per i match di Battaglia Reale, permettendo di raggiungere posizioni sopraelevate senza sprecare preziosi materiali da costruzione.

Nel frattempo, da ieri sono disponibili le Sfide della Parte 4 di Fortnite: L’Incubo. Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com