Fortnite: server offline stamani con l’arrivo della patch 6.21
Ci sarà da attendere un po’ più del previsto per il nuovo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo
Aggiornamento 2: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali dell’aggiornamento 6.21 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Potrete scoprire tutte le novità della patch in questa news.
Aggiornamento: La patch 6.21 di Fortnite di Battaglia Reale e Salva il Mondo sarà disponibile stamani, giovedì 1 novembre. Come al solito sarà preceduta da una manutenzione programmata che manderà offline i server, a partire dalle 09:00 (orario italiano.
Notizia Originale:
La patch 6.21 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo è stata rinviata.
L’update era atteso per le 9:00 di questa mattina, mercoledì 31 ottobre, ma Epic Games ha annunciato tramite Twitter di aver deciso di posticiparlo a domani, giovedì 1 novembre, a causa di un problema inerente alla nuova build. Aggiorneremo questa pagina non appena verrà svelato l’orario esatto di pubblicazione.
Due to a last minute issue discovered within the v6.21 build, we’ve delayed its release until Thursday, November 1.
— Fortnite (@FortniteGame) October 30, 2018
Tra le novità della patch 6.21 ci saranno i Palloncini, un nuovo oggetto che promette di offrire nuovi spunti per i match di Battaglia Reale, permettendo di raggiungere posizioni sopraelevate senza sprecare preziosi materiali da costruzione.
Nel frattempo, da ieri sono disponibili le Sfide della Parte 4 di Fortnite: L’Incubo. Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.
Comments