Fortnite – Guida alla Sfida a fasi: Eliminazione con un’arma di rarità…

By Stefano Paglia, giovedì, 1 novembre 2018 17:01 GMT

Ecco come completare la Sfida a Fasi di Fortnite Battaglia Reale, con il primo step che richiede eliminare un avversario con un’arma comune

Per completare una delle Sfide della Settimana 6 della Stagione 6 di Fortnite dovrete utilizzare armi di ogni rarità: ecco come portare a termine tutti gli step della sfida a fasi “eliminazione con un’arma comune“.

Come al solito vi ricordiamo che per completare questa sfida dovrete portare a termine tutti gli step in successione seguendo l’ordine prestabilito. Ad esempio, soddisfare i requisiti della fase 3 senza prima aver completato la 1 e la 2, non verrà conteggiato per i progressi della sfida.

Fortnite Stagione 6 Settimana 5 Guida

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: guida alla sfida a fasi delle armi

Fase 1: Eliminazione con un’arma comune

Per completare questo step, dovrete semplicemente far fuori un nemico utilizzando un’arma comune. Si trovano ovunque, ma sono piuttosto deboli, quindi efficaci solo a inizio match. Sono le armi colorate di bianco.

Fase 2: Eliminazione con un’arma non comune

Leggermente più forti delle armi comuni. Le bocche da fuoco non comuni sono di colore verde e sono leggermente più rare da trovare in giro per la mappa, ma sono piuttosto comuni nei forzieri.

Fase 3: Eliminazione con un’arma rara

Armi decisamente affidabili. Le bocche da fuoco rare sono di colore blu e le troverete soprattutto nei forzieri e, con un po’ di fortuna, anche sparse per la mappa.

Fase 4: Eliminazione con un’arma epica

Bocche da fuoco molto forti e ideali per affrontare le fasi finali dei match. Le armi epiche sono di colore viola e le probabilità di trovarle “in natura” sono estremamente basse. Vi consigliamo di cercare nei forzieri, dopo qualche tentativo sicuramente riuscirete ad ottenerne una.

Fase 5: Eliminazione con un’arma leggendaria

Le armi più forti di Fortnite Battaglia Reale. Sono di color arancio/oro, si trovano raramente nei forzieri.

Come consiglio generale, dalla fase 3 in poi atterrate in una zona remota della mappa. Meno nemici nelle vicinanze significa più forzieri per voi, e quindi maggiori probabilità di mettere le mani su un’arma rara/epica/leggendaria. Una volta trovata la bocca di fuoco di vostro interesse non cantate vittoria: dovete ancora eliminare un avversario. Agite con cautela, fate il pieno di materiali e pianificate ogni azione.

Fortnite battaglia reale guida sfide della settimana 3 stagione 6

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com