Toby Fox pubblica a sorpresa un prologo gratuito per il possibile sequel di Undertale

By Marcello Ruina, mercoledì, 31 ottobre 2018 16:46 GMT

Toby Fox vuole sentire la nostra opinione sul futuro di Undertale, ma sembra che qualcosa di grosso stia già bollendo in pentola.

Giusto ieri, vi avevamo riportato la notizia che il creatore di Undertale, Toby Fox, aveva stuzzicato i fan del suo RPG, promettendo l’arrivo di interessanti novità nelle successive 24 ore.

Esattamente come promesso, nella giornata di oggi, il canale Twitter ufficiale di Undertale ha pubblicato il link ad un sito internet, Deltarune.com (“deltarune” è un anagramma di “undertale“), nel quale ci viene richiesto di partecipare ad un sondaggio. Tale sondaggio, stando a quanto dichiarato in precedenza, servirà per plasmare il futuro della serie ed è scaricabile dal sito sotto forma di programma.

Tuttavia, quello che andremo a scaricare, non è quello che sembra: si tratta infatti di un vero e proprio gioco sullo stesso stile di Undertale, con lo stesso gameplay e gli stessi personaggi.

Questo nuovo titolo, dovrebbe essere il prologo o la demo che anticiperebbe l’arrivo di un sequel ufficiale. Questo nuovo progetto può vantare un nuovo battle system, un nuovo menù e un nuovo protagonista.

Naturalmente, non abbiamo intenzione di spoilerarvi nulla sul gioco in se. Se siete interessati, potete scaricare il titolo gratuitamente dal sito internet citato all’inizio.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta veramente del sequel di Undertale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com