Svelata la line-up Playstation Plus di novembre, la quale include Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami

By Marcello Ruina, mercoledì, 31 ottobre 2018 18:22 GMT

Remake e remaster guidano la line-up PS4 del servizio Playstation Plus, ma sono entrambi dei titoli di qualità: Bulletstorm e Yakuza Kiwami.

Sulle pagine del PlayStation BlogSony ha da poco confermato la lista dei titoli che, a partire dal 6 novembre, entreranno a far parte dell’Instant Game Collection degli iscritti al servizio PS Plus.

Come sempre, vi ricordiamo che i titoli sono scaricabili gratuitamente e resteranno a vostra disposizione, finché avrete un abbonamento Plus attivo. Scaduto l’abbonamento, non potrete più accedere ai titoli in questione.

Questa volta, i titoli in promozione sono Bulletstorm: Full Clip Edition, edizione rimasterizzata del classico Bulletstorm, carico di tutta la tamarraggine originale, nonché Yakuza: Kiwami, il remake del primo capitolo di Yakuza, uscito decenni fa su PS2.

I due titoli erano già stati svelati con largo anticipo a inizio mese, come vi avevamo già riportato. Tuttavia, i titoli per PS3 e PSVita erano, fino ad oggi, ancora ignoti.

Come sempre, vi ricordiamo che alcuni di questi titoli sono accessibili anche su PS4, grazie al cross-play.

Qui di seguito, vi riportiamo la lista completa:

Nel frattempo, vi ricordiamo che è ancora possibile scaricare i titoli del mese di ottobre, quindi approfittatene in fretta. I giochi scaricabili in questo momento sono i seguenti:

Cosa ne pensate? Secondo voi i titoli sono migliori o peggiori dell’offerta Games with Gold di Xbox?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com