Shroud of the Avatar, l’erede spirituale di Ultima, diventa free-to-play

By Claudia Marchetto, mercoledì, 31 ottobre 2018 11:26 GMT

Shroud of the Avatar, l’MMO dello studio Portalarium pubblicato a marzo di quest’anno ora è disponibile a titolo gratuito.

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues , l’MMO ispirato ad Ultima sviluppato da Portalarium, è diventato completamente free-to-play. Il cambiamento arriva solo sette mesi dopo che il gioco è entrato in versione completa, e quattro anni da quando è diventato disponibile come gioco Early Access su Steam.

Shroud of the Avatar

Siamo entusiasti di aprire Shroud of the Avatar ad un pubblico più vasto di giocatori“, ha detto Richard Garriott in una nota. “Abbiamo rimosso quasi tutte le restrizioni, ora è possibile scambiare liberamente con altri giocatori, possedere terre e giocare tutta l’intera storia! Ciò significa che non è più necessario effettuare un acquisto per avere Shroud of the Avatar!

L’aggiornamento free-to-play introduce anche una “nuova esperienza completamente revisionata” con una sezione dedicata dedicata al tutorial, “dove si guidano i giocatori attraverso le basi del gioco“, ha detto il produttore esecutivo Starr Long. “Questi progressi sono concatenati tra loro, quindi i giocatori devono finire di apprendere un’abilità e utilizzarla prima di poter continuare con la prossima parte del tutorial. Abbiamo lavorato su questo per diversi mesi e siamo entusiasti sia di pubblicare il tutorial che renderlo accessibile a tutti con il gioco completamente gratuito“.

Per scaricare il gioco vi basterà andare sulla pagina Steam e cliccare “Avvia gioco”.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com