Red Dead Redemption 2: per Michael Pachter la versione PC debutterà ad aprile, in futuro arriverà anche su PS5 e Xbox Scarlett

By Stefano Paglia, mercoledì, 31 ottobre 2018 11:40 GMT

Per Michael Pachter la versione PC e next-gen di Red Dead Redemption 2 è una questione di “quando” e non di “se”

Red Dead Redemption 2 è finalmente arrivato su PS4 e Xbox One, guadagnandosi i favori di critica e pubblico. Il successo del titolo Rockstar è indubbio, ma arrivati alle battute finali di questa generazioni è lecito chiedersi: lo vedremo mai girare su PC e sulle console di nuova generazione? Secondo Michael Pachter la risposta è assolutamente sì.

Secondo l’analista di Wedbush Securities i giocatori PC non dovranno attendere a lungo per avventurarsi nel selvaggio West, visto che secondo le sue stime Rockstar pubblicherà una nuova versione entro la fine di aprile. E allo stesso tempo è piuttosto certo che Red Dead Redemption 2 arriverà anche su PS5 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2 guida

Su PC sicuramente, molto probabilmente entro aprile. Non sono certo del perché ci stiano mettendo così tanto tempo“, ha affermato Pachter in un’intervista con Gamingbolt. “Credo che molto probabilmente arriverà anche sulle console di nuova generazione, a prescindere da quando usciranno.“.

Che ne pensate, siete d’accordo con Pachter? Vedremo il titolo in salsa western di Rockstar anche su PC, Xbox Scarlett e PS5?

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. Sapevate che sta riscuotendo un successo eccezionale su Twitch… e anche su YouPorn?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com