Red Dead Redemption 2 – Guida: come ottenere il cavallo migliore

By Stefano Paglia, mercoledì, 31 ottobre 2018 18:26 GMT

Ecco come ottenere uno dei migliori cavalli di Red Dead Redemption 2 senza sborsare neppure un dollaro

Potete acquistare e vendere cavalli in quasi tutte le città di Red Dead Redemption 2, così come trovare alcuni splendidi esemplari in natura durante i vostri viaggi.

Tra tutti i cavalli che potrete ottenere allo stato brado, ce n’è uno in particolare, l’Arabo dal manto bianco, uno dei migliori di tutto il gioco.

È ben nascosto a nordovest della mappa di gioco e visto che la zona è ricoperta di neve, è facile non avvistarlo. La buona notizia è che potrete ottenere questo cavallo già dal Capitolo 2, garantendovi così un destriero eccezionale sin dalle fasi iniziali dell’avventura.

Ecco come ottenerlo.

Red Dead Redemption 2 Arabo bianco

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Red Dead Redemption 2: dove trovare l’Arabo dal manto bianco

Iniziate dirigendovi a Lake Isabella, a nordovest della mappa. Il cavallo che state cercando è un animale selvatico e quindi si troverà nei pressi della riva. La zona è anche popolata da lupi e altri animali potenzialmente pericolosi, quindi fate attenzione.

L’Arabo bianco è un cavallo decisamente difficile da domare, quindi potrebbero volerci diversi tentativi.

Una volta trovato il vostro obiettivo, tenete premuto LT/L2 e avvicinatevi molto lentamente. C’è una barra nell’angolo in basso a destra dello schermo che dovrete tenere sotto controllo. Se questa si svuota, premete rapidamente X/Quadrato per calmare il cavallo.

Se l’Arabo si agiterà dovrete rallentare il vostro approccio o smettere semplicemente di muovervi, in modo tale che si calmi e abbiate modo di continuare. Una volta che sarete vicini abbastanza sarete in grado di accarezzare il vostro nuovo amico e montarlo.

Una volta montato, muovete la levetta analogica sinistra nella direzione opposta a quella dei movimenti del cavallo per rimanere bilanciati. Se l’Arabo si muove in avanti, premente la levetta verso di voi, se si sposta a sinistra, spostate la levetta verso destra, e così via.

Riceverete una notifica a schermo una volta domato il cavallo e ora potrete mettergli una sella per farlo diventare il vostro destriero principale.

Ora sta a voi aumentare il legame e migliorare le sue performance. Se vi serve una dimostrazione pratica, date uno sguardo a questo filmato:

Red Dead Redemption 2: le statistiche dell’Arabo bianco

L’Arabo Bianco ha 5 punti in Salute e Resistenza, e 6 punti in Velocità e Accelerazione. Insomma statistiche ottime, a cui si aggiunge una manovrabilità di grado Elite.

Il miglior cavallo selvatico

Date le sue statistiche, l’Arabo bianco è uno dei migliori compagni di viaggio che possiate avere in Red Dead Redemption 2. Ci sono anche altri esemplari assolutamente validi, che potrete acquistare presso le stalle. Tra questi c’è anche l’Arabo dal manto Morello, acquistabile presso la Stalla di Saint Denis dal Capitolo 4. Tuttavia il prezzo è di 525 dollari!

Si sa, la qualità si paga, ma per questo motivo vale la pena spendere un po’ di tempo per domare un Arabo bianco selvatico: vi ritroverete con un destriero eccezionale a costo zero!

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com