Red Dead Redemption 2 – Guida alla caccia al tesoro de Le Tresor Des Morts

By Giovanni Panzano, mercoledì, 31 ottobre 2018 20:59 GMT

In questa guida di Red Dead Redemption 2 vi guideremo al completamento della missione secondaria Le Tresor Des Morts.

Le Tresor Des Morts è una missione secondaria di Red Dead Redemption 2 disponibile esclusivamente per i giocatori che hanno acquistato la versione Speciale o Ultimate del gioco. Chi è in possesso della versione standard del gioco non potrà ottenere le mappe in alcun modo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Le Tresor Des Morts – Parte 1

Per prima cosa dovete trovare la mappa, situata a Limpany. Per chi non lo sapesse, si tratta della vecchia città bruciata a nord di Flatneck Station. In uno degli edifici bruciati c’è una cassaforte con dell’oro dentro. Preso il denaro procedete verso la prigione in pietra. Al suo interno ci sono 2 cadaveri di prigionieri nelle celle. La mappa si trova accanto ad uno di questi. Se non c’è, vuol dire che non avete prenotato la Special o la Ultimate Edition.

Raccogliete la mappa ed esaminatela per ottenere l’indizio che vi porterà alla prossima mappa.

Le Tresor Des Morts – Parte 2

Dovrete andare al porto di Saint Denis e cercare un grande edificio chiamato Cornwall Freight Station.

La mappa si trova nel passaggio sotterraneo che collega l’edificio alla baia. Dalla posizione di Arthur nello screen qui sopra, andate a sinistra e scendete. Quindi appiccicatevi al muro verso destra e proseguite fino ad andare in acqua.

Non preoccupatevi, il livello del mare non è più alto di un metro, quindi continuate fino a raggiungere un cancello d’acciaio che porta ad un sottopassaggio. È lì che troverete la mappa, dietro un mucchio di fango, vicino all’unica cassa nel corridoio. Dovreste anche vedere una X intagliata in una trave.

Le Tresor Des Morts – Parte 3

Il nuovo indizio è una rima che vi porta dritti al cimitero di Saint Denis. A ovest rispetto alla struttura centrale c’è un mausoleo con le finestre macchiate. Entrateci e cercate un foro nella parete sinistra. Troverete 5 lingotti d’oro da vendere al prezzo di 500,00$ l’uno.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com