Red Dead Redemption 2: Guida ai pistoleri e alle loro armi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 31 ottobre 2018 15:40 GMT

In Red Dead Redemption 2 sarete in grado di andare a caccia di alcuni tra i più famosi pistoleri e, cosa più importante, utilizzare le loro armi.

Sarete in grado di iniziare la missione secondaria di Red Dead Redemption 2 attraverso il Saloon di Keane a Valentine, la prima città che visiterete. Vediamo insieme come portare a termine questa missione.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quelle che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio west di Rockstar.

Red Dead Redemption 2: come trovare i Pistoleri

Al Saloon dovrete parlare con lo scrittore Calloway che vi chiederà di rintracciare un gruppo di pistoleri per la missione “I più nobili tra gli uomini…e una donna“. Per prima cosa date uno sguardo alle fotografie che vi darà ed ispezionatele. Una volta fatto questo, le posizioni dei pistoleri verranno contrassegnate sulla mappa. Avrete accesso a quattro pistoleri alla volta che potrete inseguirli in qualsiasi ordine. Noi però vi consigliamo di seguire l’ordine che andiamo ad illustrarvi.

La maggior parte di questi pistoleri dropperà un’arma unica: assicuratevi di averla presa perché non avrete una seconda opportunità.

Red Dead Redemption 2

Emmet Granger

Questo pistolero si trova vicino a Flat Iron Lake. Iniziate la conversazione con lui che vi chiederà di pulire il recinto dei maiali. Dopo il breve filmato, piazzate la dinamite sul deposito di letame. Inevitabilmente verrete alle mani con lui. Sparategli prima che lui vi lanci il coltello e dopo averlo ucciso fotografate il suo cadavere. Missione compiuta, non vi resta che raccogliere la sua pistola.

Billy Midnight

Billy si trova vicino alla stazione ferroviaria di Rhodes. Parlate con il commesso alla biglietteria per chiedere informazioni su questo personaggio. Salite sul treno che vi indica il commesso e troverete Billy. Dopo avergli parlato seguitelo fino a che non vi troverete entrambi sul tetto di un vagone. Come il precedente nemico, dovrete ingaggiare un duello e sconfiggerlo. Fotografate il suo corpo ed il gioco è fatto.

Black Belle

Black Belle si trova su di una palafitta a Bluewater Marsh. Quando arriverete aiutatela a fare fuori i cacciatori di taglie. Potrete difendere la fattoria facendo brillare degli ordigni. Quando arriva il carro con la mitagliatrice Gatling abbattete il tiratore in fretta. Eliminate tutti i nemici che arriveranno. Quando avrete finito, fotografate Black Belle. In questo caso non ci sarà un’arma da raccogliere.

Saccheggiate in seguito i cadaveri ed entrate nella casa della donna per cercare oggetti.

Flaco Hernandez

Flaco Hernandez si trova nei pressi del lago Cairn. L’accampamento è intorno al lago ghiacciato e sarà possibile camminare furtivamente per prendere alla sprovvista gli scagnozzi. Inizierà un duello: una volta ucciso prendete l’arma di Flaco e nella sua cabina sarà presente la mappa che vi porterà alla Caccia al Tesoro della Via del Veleno.

Ora che questi quattro pistoleri sono stati rintracciati, noterete che Calloway è sparito dalla mappa. Non preoccupatevi perché il capitolo finale di questa missione arriverà più avanti. Ritornate al saloon a Valentine e parlate con il barista che vi manderà a Saint Denis e al Grand Korrigan. Parlate con Calloway che vi svelerà l’ultimo pistolero.

Slim Grant

Raggiungete l’ufficio dello sceriffo ad Annesburg e in seguito andate verso l’accampamento fuorilegge ad ovest di Annesburg. Dovrete catturare Slim Grant che si trova legato ad un albero. Fate fuori i banditi e slegate Slim per portarlo a Brandywine Drop. A questo punto dovrete affrontare un duello: uccidete il pistolero e prendete la sua arma. La missione dei pistoleri avrà così termine.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quelle che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio west di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com