Red Dead Redemption 2: ecco dove trovare il Ku Klux Klan

By Claudia Marchetto, mercoledì, 31 ottobre 2018 12:14 GMT

Red Dead Redemption 2 è ricco di particolari, a volte anche controversi. L’ultimo in termine di scoperta è la possibilità di trovare il KKK.

Red Dead Redemption 2 è un titolo sviluppato da Rockstar e in quanto tale al suo interno cela alcune questioni sociali molto spinose che non ha paura di affrontare. Durante il proseguimento del gioco infatti, il vostro personaggio potrà imbattersi nel Ku Klux Klan, meglio conosciuto come KKK.

Per chi non lo conoscesse, questo gruppo di razzisti nacque intorno al 1800 in America del Sud. La loro politica era antisemita, razzista e girava su un unico punto: la supremazia dei bianchi. Molto spesso questi gruppi sono stati inseriti anche nella cinematografia americana.

Detto questo, all’interno di Red Dead Redemption 2 sarete in grado di trovare il gruppo a partire dal terzo capitolo della storia principale. Si raggrupperanno durante la notte vicino al campo di Clemens Point. Una volta che li avrete visti ed avrete assistito alla loro cerimonia, potrete attaccare il loro leader che vi farà guadagnare onore. Di seguito potete dare uno sguardo al video di gameplay che mostra la quest.

A proposito: avete dato uno sguardo alle guide dedicate a questo gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com