Red Dead Redemption 2 – Come accumulare denaro velocemente

By Giovanni Panzano, mercoledì, 31 ottobre 2018 13:12 GMT

In questa guida di Red Dead Redemption 2 vi daremo qualche suggerimento su come mettere da parte un bel gruzzoletto.

Avere del denaro a disposizione in Red Dead Redemption 2 è essenziale per potenziare l’accampamento, acquistare risorse, partecipare ai minigiochi e tanto altro.

A meno che non vi preoccupi diventare un fuorilegge, esistono svariati modi per ottenere più o meno velocemente i cari e amati dollaroni. In caso contrario, dovrete darvi a metodi di guadagno più convenzionali e, purtroppo, lenti.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Metodi migliori per accumulare facilmente denaro in Red Dead Redemption 2

Commercio

Potete vendere cavalli e carrozze per ottenere soldi facili. Anche oggetti di valore come orologi da taschino e pelli di animali vi permetteranno di guadagnare qualcosina. In questo caso non si tratta di grosse cifre, ma un po’ di denaro extra fa sempre comodo, quindi rovistate sempre tra i cadaveri per raccogliere oggetti di vario genere.

Minigiochi

Che si tratti del gioco delle 5 dita,del domino o del poker, i minigiochi di Red Dead Redemption 2 permettono di scommettere grosse cifre e guadagnare un bel gruzzoletto. Magari prima di gettarvi nella mischia allenatevi all’accampamento.

Aiutare le persone

Gironzolando per la mappa potreste imbattervi nelle vittime di trappole per orsi o morse da un serpente. Aiutando questi sconosciuti potreste ricevere delle ricompense inaspettate nei giorni successivi al vostro aiuto. Potrebbero infatti comprarvi un’arma o un capo d’abbigliamento che può essere subito rivenduto per mettere da parte del denaro. Altri, invece, potrebbero fornirvi informazioni utili per fare una rapina.

Taglie dei ricercati

Le taglie dei ricercati sono un modo piuttosto semplice per ottenere dei soldi in Red Dead Redemption 2 e, soprattutto, sono rigiocabili. È possibile trovare le pagine con sopra le taglie nell’ufficio dello sceriffo.

Una volta raccolta la pagina, la posizione del ricercato apparirà sulla mappa e non dovrete far altro che andare lì e fare il lavoro sporco. In alcuni casi potrebbe essere necessario consegnare il ricercato ancora vivo, quindi vi toccherà fare un piccolo viaggio a cavallo in compagnia.

Ciascuna taglia vi ricompenserà con circa 25,00$.

Lingotti d’oro

Tra le nostre guide potete trovare quelle al tesoro della banda di Jack Hall e della Via del Veleno.

Al momento è anche possibile approfittare di un glitch che consente di ottenere lingotti d’oro infiniti, ma potrebbe arrivare una patch in qualsiasi momento.

Ciascun lingotto d’oro vale 500,00$, quindi correte a venderli.

Crimini

Facendo parte di una banda di fuorilegge, commettere dei crimini fa parte del gioco. È possibile rapinare banche, negozi, treni e tanto altro. Ovviamente commettere troppi reati potrebbe spingere qualcuno a mettere una taglia sulla vostra testa, il che comporta alcune complicazioni a lungo termine.

Anche derubare gli accampamenti dei banditi è una buona idea. Potete trovarli grazie al fumo dei falò e al loro interno nascondono sempre un baule con un po’ di bottino. Spesso questi accampamenti sono anche molto popolati, quindi avrete parecchi cadaveri da saccheggiare.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com