La beta di Fallout 76 sembra avere grossi limiti tecnici su PC

By Giovanni Panzano, mercoledì, 31 ottobre 2018 16:39 GMT

Gli utenti PC non sono particolarmente felici delle prestazioni di Fallout 76.

Che Fallout 76 abbia qualche problemino tecnico è ormai un dato di fatto e la versione PC sembra essere afflitta da svariate complicazioni.

Chi gioca a 1080p/60fps avrà un’esperienza priva di particolari problemi, mentre gli utenti più esigenti potrebbero incappare in svariati errori. Il titolo non supporta schermi diversi da quelli in 16:9 e impostare risoluzioni con un aspect ratio diverso comporta grosse problematiche all’interfaccia grafica. Anche il framerate sembra avere dei problemi e, sbloccandolo oltre i 60, si altererà la velocità di gioco, la quale dipende proprio dalla frequenza d’aggiornamento.

Ad interessare tutti è poi la totale assenza di uno slider per il FOV, che non potrà essere risolta dai modder a causa del mancato supporto alle mod all’uscita.

Insomma, sembra che la situazione non sia delle migliori e il bug di ieri, che ha costretto molti giocatori a riscaricare la beta, non fa che peggiorare la situazione.

Vi ricordiamo che la sessione di test prevista per domani, 1 novembre, è stata estesa da Bethesda per scusarsi dei recenti problemi. Sapevate che sono disponibili le prime immagini del negozio di gioco?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com