Fallout 76: ecco cosa potremo acquistare tramite microtransazioni

By Giovanni Panzano, mercoledì, 31 ottobre 2018 15:07 GMT

Diamo un’occhiata al negozio presente nella versione beta di Fallout 76.

Grazie all’ultima sessione di B.E.T.A. (Break-it Early Test Application) di Fallout 76 abbiamo potuto approfondire meglio il negozio in cui è possibile acquistare oggetti tramite microtransazioni.

Proprio come promesso da Pete Hines di Bethesda, gli oggetti in vendita hanno valore puramente estetico e non garantiscono alcun vantaggio di gioco a chi li acquista. Tra questi troviamo abiti unici, emote, skin per il Pip-Boy e qualche altro oggetto. Si tratta però di contenuti che potranno essere acquistati da chiunque, dal momento che completando le sfide, le missioni giornaliere e quelle settimanali sarà possibile ottenere gli Atoms, gettoni necessari per gli acquisti (un po’ come i V-Buck in Fortnite per intenderci).

Resta da capire se con l’uscita del gioco il negozio verrà ampliato o meno, dal momento che gli oggetti attualmente disponibili non sono tantissimi.

Prima di lasciarvi a qualche screenshot del negozio, vi ricordiamo che il Fallout 76 arriverà il prossimo 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com