Dragon Ball FighterZ ha superato le 3.5 milioni di copie vendute

By Marcello Ruina, mercoledì, 31 ottobre 2018 18:06 GMT

Dragon Ball FighterZ ha venduto parecchie copie e continua ad essere un successo a livello mondiale. Che questo possa aprire la porta a nuovi contenuti?

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball FighterZ, titolo sviluppato da Arc System Works, ha raggiunto l’imponente traguardo di 3.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo, comprende sia le vendite retail, che quelle digitali.

Ad un mese dalla sua uscita, avvenuta nel mese di gennaio, il titolo aveva già venduto 2 milioni di copie, diventando così il gioco di Dragon Ball venduto più velocemente. Molto probabilmente, le vendite hanno subito una recente impennata, grazie all’arrivo del titolo su console Nintendo Switch, in ritardo rispetto alle altre versioni.

dragon ball fighterz

Recentemente, Dragon Ball FighterZ ha visto pubblicati tutti i DLC programmati dal suo Season Pass. Tuttavia, considerando l’elevata attività della sua fanbase, è possibile che gli sviluppatori possano prendere in considerazione l’idea di estenderne il supporto, magari con un nuovo Season Pass carico di nuovi contenuti e personaggi.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com