Con l’arrivo di Squad Stream, Twitch inizierà a supporterà i multi-stream a partire dal prossimo anno

By Marcello Ruina, mercoledì, 31 ottobre 2018 19:09 GMT

Twitch sta per ricevere una nuova feature chiamata Squad Stream che vi permetterà di seguire fino a quattro stream contemporaneamente sulla stessa finestra.

Annunciata alla recente TwitchCon, il portale streaming Twitch ha annunciato l’arrivo di Squad Stream, una nuova feature che offrirà il supporto nativo ai multi-stream.

Questa opzione permetterà ai visitatori di seguire fino a quattro stream alla volta: uno sarà lo streamer che state seguendo, mentre gli altri tre saranno i membri della sua squadra.

Si tratta di una feature perfetta per i titoli co-op o, in generale, per quelli che richiedono un team di giocatori, come ad esempio i Battle Royale, tanto popolari sulla piattaforma. Al momento, infatti, non è possibile seguire più stream in contemporanea sulla stessa finestra, se non facendo affidamento a tool esterni.

twitch

Con Squad Stream, avrete le quattro trasmissioni tutte in una finestra e avrete la possibilità di saltare da una all’altra senza problemi. Sarà possibile farlo anche su dispositivi mobile.

Per quanto riguarda la chat, solo quella dello stream in evidenza sarà visibile: quando salterete in una trasmissione differente, visualizzerete la chat relativa.

Squad Stream verrà lanciato ufficialmente nel 2019, ma alcuni streamer selezionati avranno la possibilità di provare la funzione nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? Ne farete buon uso?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com