The Blackout Club, il gioco degli ex sviluppatori di BioShock, è ora in accesso anticipato

By Claudia Marchetto, mercoledì, 31 ottobre 2018 11:10 GMT

Lo studio di sviluppo composto da ex sviluppatori di BioShock 2 e BioShock Infinite, ha pubblicato un nuovo gioco, The Blackout Club.

The Blackout Club è un titolo di avventura co-op dalle tinte horror che vede come protagonisti quattro adolescenti in un viaggio alla scoperta di alcuni strani avvenimenti che accadono nella loro città.

I cittadini vengono trasformati in nottambuli ed i ragazzi dovranno indagare su qualcosa di soprannaturale. L’obiettivo del gioco è quindi, oltre che sopravvivere, documentare ciò che sta succedendo.

L’avventura prevede l’interazione di un massimo di quattro giocatori, uno per ogni membro del gruppo. Insieme dovranno raccogliere prove, scattare foto con la macchina fotografica in modo da dimostrare le loro teorie.

blackout club

Attualmente il gioco è ad accesso anticipato e lo potrete acquistare attraverso Steam ad un prezzo di 20 dollari. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori il gioco sarà pronto a partire dal prossimo anno. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com