Anche DiRT Rally 2.0 festeggia Halloween con un trailer a tema

By Antonio Izzo, mercoledì, 31 ottobre 2018 13:44 GMT

DiRT Rally 2.0 è ancora in sviluppo, ma non ha saltato l’appuntamento con Halloween!

L’intera industria videoludica sta festeggiando Halloween nei modi più disparati con eventi a tema e oggetti limitati. DiRT Rally 2.0 non è ancora arrivato sul mercato, ma Codemasters ha comunque voluto celebrare la ricorrenza più spaventosa dell’anno con un simpatico trailer dai connotati horror.

“Siete all’inizio dello stage. La vostra prima missione: sopravvivere alla corsa. La vostra seconda missione: sopravvivere il più velocemente possibile”, si legge nella descrizione del filmato. Ecco a voi, buona visione!

Ricordiamo che DiRT Rally 2.0 uscirà il 26 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Includerà 6 location da tutto il mondo e la licenza ufficiale del FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, con i veicoli e gli 8 circuiti ufficiali della stagione 2018.

Preordinando il gioco otterrete la Porsche 911 RGT Rally Spec come veicolo bonus da poter utilizzare negli stage. Inoltre sarà disponibile anche la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che includerà i primi due season pass dei contenuti aggiuntivi post-lancio, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite).

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com