Twin Mirror: il nuovo titolo di DONTNOD si mostra in un nuovo video di gameplay alla Paris Games Week

By Claudia Marchetto, martedì, 30 ottobre 2018 11:03 GMT

Twin Mirror, il titolo thriller psicologico di DONTNOD si mostra in un nuovo video di gameplay presentato durante l’evento Paris Games Week.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per l’imminente thriller psicologico di DONTNOD, Twin Mirror. In questo trailer, i giocatori sapranno qualcos di più della vita di Sam Hayes, del suo alter ego e del suo “palazzo mentale”.

Twin Mirror

Twin Mirror permetterà ai giocatori di impersonare Sam, un giornalista investigativo che torna a casa per seppellire un vecchio amico. Ma, mentre Sam si sveglia nella sua stanza d’albergo con una maglietta macchiata di sangue e nessun ricordo della notte precedente, deve intraprendere un’indagine elettrizzante e fare una serie di scelte di grande impatto per scoprire la verità.

Sicuramente molto più oscuro e tenebroso rispetto a Life is Strange,nel nuovo titolo di DONTNOD non mancheranno sicuramente una serie di scelte da prendere. Anche lo sviluppo dei personaggi verrà influenzato da quelle scelte.

Il primo episodio di Twin Mirror sarà pubblicato nel 2019. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato alla Paris Games Week.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com