The Legend of Zelda: il produttore di Castlevania al lavoro su una nuova serie?

By Claudia Marchetto, martedì, 30 ottobre 2018 09:32 GMT

Secondo un rumor, il producer della serie TV Castlevania, Adi Shankar, sembra sia al lavoro su un anime dedicato a The Legend of Zelda.

A quanto pare Adi Shankar, producer della serie per Netflix di Castlevania (di cui è disponibile la seconda stagione), è al lavoro su un nuovo progetto. Questo progetto è dedicato nientemeno che a The Legend of Zelda.

Shankar ha dichiarato di essere al lavoro con un’iconica azienda giapponese di videogiochi per trasformare un loro franchise in una serie TV. Il producer assicura che a partire dal 16 novembre prossimo svelerà ufficialmente la notizia.

the legend of zelda

Creato per Nintendo da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, “The Legend of Zelda” ha debuttato sul Nintendo Entertainment System nel 1986. Seguito da oltre 17 sequel e diverse versioni rimasterizzate, il franchise “Zelda” ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo.

Attualmente da Nintendo non ha né smentito né confermato nulla, chiudendo tutto semplicemente con un “no comment”. Ovviamente questa notizia è un mero rumor, perciò prendetela con le dovute precauzioni.

Vi piacerebbe una serie TV dedicata a Link e Zelda? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com