Red Dead Redemption 2 guida: ecco come trovare il tesoro della banda di Jack Hall

By Luca Paternesi, martedì, 30 ottobre 2018 13:22 GMT

Ecco una comoda guida su come ottenere il tesoro di una delle prime mappe presenti in Red Dead Redemption 2.

Quella che porta al tesoro della banda di Jack Hall è una delle prime mappe che potrete ottenere in Red Dead Redemption 2 e vi permetterà di ottenere una ricompensa niente male, anche se la ricerca non sarà propriamente una passeggiata. Per questo abbiamo preparato per voi questa comoda guida che vi faciliterà non poco il compito.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Red Dead Redemption 2

Come tutte le mappe del tesoro di Red Dead Redemption 2, anche la ricerca del tesoro della banda di Jack Hall è divisa in più parti. Dovrete riconoscere i luoghi presenti nei disegni sulla mappa del tesoro nel mondo di gioco e condurre una ricerca approfondita, ma la ricompensa vi ripagherà sicuramente dei vostri sforzi. Aver sbloccato il viaggio rapido vi semplificherà non poco l’impresa.

Mappa del tesoro della banda di Jack Hall

  • Parte 1

Sulla scogliera che domina il fiume Dakota, a ovest della Flatneck Station, troverete un NPC di nome Maximo. Comprate la mappa del tesoro da lui per $ 10 (o rubategliela) e sarete in grado di iniziare la prima parte di questa caccia al tesoro.

A quanto pare se dopo aver incontrato Maximo non acquisterete la mappa del tesoro, o lo uccidiate senza saccheggiare il suo corpo, dovreste comunque essere in grado di comprare la mappa da un ricettatore più avanti nel gioco.

La prima mappa ci mostra Caliban’s Seat, che si trova appena a sud di Valentine.

Una volta saliti vedrete una cresta ad est, dove dovrete lasciare il cavallo per proseguire a piedi. In cima, guardando verso Valentine, troverete un sentiero che scende a destra.

Seguite il sentiero, saltando tra le sporgenze e arrampicandovi fino a che vi sembrerà di non poter andare oltre. È qui che sarete in grado di trovare la seconda parte della mappa, assieme ad una collana di perle.

  • Parte 2

La seconda mappa ci mostra Cotorra Springs, che è situato a nord di Fort Wallace nella mappa di gioco. Se prenderete il treno da Valentine potrete scendere a New Handover, Bacchus Station trovandovi decisamente vicino alla vostra destinazione.

Una volta arrivati a Cotorra Springs, posizionatevi nella parte inferiore delle rocce, in modo da avere un geyser a nord, uno a nord-est ed infine uno a nord-ovest. Sul mucchio di rocce troverete la terza mappa del tesoro di Jack Hall.

C’è anche un animale leggendario da cacciare qui, sempre se avrete voglia di affrontare un lupo.

  • Parte 3

Ora che siete in possesso della terza mappa del tesoro della banda di Jack Hall dovrete dirigervi verso la parte est di The Grizzlies e, in particolare, verso O’Creagh’s Run.

C’è un’isola al centro del lago e se cercherete a sud, sotto una roccia avrete finalmente la vostra ricompensa. Troverete infatti 2 lingotti d’oro che valgono un sacco di soldi. Portateli da un ricettatore e lui ve li comprerà per $ 500 ciascuno.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com