Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee celebrano Halloween con un nuovo video dedicato a Lavandonia e alla Torre Pokemon

By Marcello Ruina, martedì, 30 ottobre 2018 19:57 GMT

Lavandonia si mostra nel nuovo video di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee ed è assolutamente inquietante, proprio come ve lo ricordavate.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di The Pokemon Company hanno pubblicato un brevissimo video teaser di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Il video è stato realizzato per celebrare Halloween e, com’era prevedibile, mette in mostra la città di Lavandonia e la sua Torre Pokémon.

Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito:

Per chi non lo sapesse, Lavandonia è una delle città della regione di Kanto, visitabile nelle prime due generazioni Pokémon e nei rispettivi remake. La città in questione non possiede una Palestra Pokémon, bensì la famosa Torre Pokemon. Tale edificio è letteralmente un cimitero per i Pokémon deceduti ed è corredato da una serie quasi infinita di lapidi e fantasmi.

Lavandonia è quindi diventata famosa nella fanbase di Pokémon per aver introdotto un piccolo scorcio tetro e deprimente in un gioco considerato, fino a quel momento, allegro e per bambini. Questo, senza nemmeno citare la musica, estremamente inquietante.

Cosa ne pensate? Vi piace la Lavandonia di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com