La LEGO Harry Potter Collection sarà disponibile dal 2 novembre per Xbox One e Switch

By Marcello Ruina, martedì, 30 ottobre 2018 17:26 GMT

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group annunciano il lancio di LEGO Harry Potter: Collection su Xbox One e Switch.

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato il lancio di LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One.

Questa collection riunisce, in un unico pacchetto, i videogiochi LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 in versione rimasterizzata. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 2 novembre.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Harry Potter: Collection unisce lo humor tipico dei giochi LEGO con il vasto mondo magico di Harry Potter. La compilation include contenuti tratti dagli otto film, con grafica, ambientazioni, illuminazione ed effetti migliorati e l’aggiunta di due pacchetti di contenuti scaricabili (DLC).

La LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One permette a una nuova generazione di giocatori di godere dell’intera avventura di LEGO Harry Potter.” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production e Strategic Director, TT Games. “I giocatori potranno fare ritorno a Hogwarts intraprendendo un viaggio spensierato, divertente e interattivo raccontato attraverso tutti i film della saga che saprà sicuramente soddisfare sia i fan che i neofiti.”.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com