Il presidente di Nintendo vorrebbe pubblicare altri DLC per i grandi titoli di Switch

By Antonio Izzo, martedì, 30 ottobre 2018 13:24 GMT

C’è speranza per altre espansioni di Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Durante l’ultima riunione degli azionisti, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha dichiarato che gli piacerebbe vedere più DLC per i grandi titoli già disponibili su Switch.

“Abbiamo bisogno di crescere ininterrottamente. Dobbiamo pubblicare nuovo software in maniera continua, compresi DLC e altri contenuti per i grandi titoli già disponibili su mercato”, ha dichiarato.

Super Mario Odyssey

Il presidente Shuntaro non ha purtroppo nominato nessun gioco in particolare, ma il nostro pensiero è volato subito a giochi del calibro di Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il primo ha ricevuto contenuti gratuiti come costumi e mini-giochi, ma sono in tanti a desiderare dei veri e propri regni aggiuntivi. Breath of the Wild si è già arricchito con due contenuti a pagamento, ma un’altra espansione non farebbe di certo male.

Voi cosa ne pensate? Per quale gioco di Nintendo gradireste un nuovo DLC? Segnaliamo che nell’ultimo report finanziario è emerso anche che Switch ha raggiunto quota 22,86 milioni di console distribuite in tutto il mondo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com