Fortnite: L’Incubo – Guida alle Sfide della Parte 4

By Giovanni Panzano, martedì, 30 ottobre 2018 17:29 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Parte 4 di Fortnite: l’Incubo

Vi serve una mano per completare tutte le Sfide della Parte 4 di Fortnite: L’Incubo? Allora siete nel posto giusto!

Con l’arrivo della nuova modalità PvPvE dell’evento di Halloween Fortnitemares, Epic Games ha avuto la bella idea di introdurre nuove sfide a tema per tutti i giocatori, anche quelli che non hanno il Pass Battaglia della Stagione 6 di Battaglia Reale.

Le sfide sono divise in più parti, con la Parte 4 disponibile a partire da oggi. Per chi porta a termine le sfide di seguito c’è in palio il Deltaplano Motore Oscuro. E in questa pagina troverete quello che vi serve per completarle tutte.

Dovete ancora affrontare le precedenti Sfide? Allora qui trovate la guida alla Parte 1, qui quelle della Parte 2 e qui quelle della Parte 3.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: l’Incubo – Guida alle Sfide della Parte 4

Distruggi Mostri del Cubo d’élite – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete eliminare ben 10 mostri del Cubo d’élite. Si tratta di versioni luminescenti e molto più forti dei normali mostri, e purtroppo anche molto più rare. Le possibilità di incontrarne uno sono davvero molto basse a inizio match, ma aumenteranno mano a mano che passerà il tempo. Per scovarne uno dovrete dunque sopravvivere il più a lungo possibile, il che poi è anche lo scopo di una battle royale. Come dicevamo, gli èlite sono anche molto forti, quindi dovrete affrontarli armati di tutto punto. A tal proposito, ricordatevi che la balestra fa molti più danni ai mostri.

Danneggia Frammenti del Cubo – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete infliggere 2.500 punti danno ai Frammenti del Cubo. Per fortuna si trovano un po’ ovunque nella mappa e, volendo, potrete prenderli a picconate se rimarrete a secco di munizioni. Tuttavia tenete a mente che intorno ai Frammenti saranno presenti molti mostri del Cubo, quindi cercate di portarvi dietro un bel po’ di proiettili. Una volta individuato un frammento iniziate a sparare e rimanete sempre in movimento. Hanno tantissima vita, quindi è inutile andare di fretta: se venite circondati, fate piazza pulita dei mostri e poi riprendete a sparare al vostro bersaglio. Per completare la sfida basta raggiungere la soglia dei 2.500 punti danno, quindi potreste anche fare dei fugaci assalti ai Frammenti seguiti da delle veloci ritirate, ma vi consigliamo comunque di puntare alla distruzione dei frammenti, visto che sarà il tema di un’altra delle Sfide della Parte 4.

Infliggi danni ai mostri del Cubo in una partita singola – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete infliggere almeno 1.000 punti danno ai mostri del Cubo in una singola partita. Mille punti non sono pochi, ma non è nemmeno un traguardo infattibile. Vi consigliamo di completare questa sfida assieme a quella dei Frammenti del Cubo, visto che intorno a loro spawneranno tanti mostri del Cubo. Ah e ovviamente, armatevi come si deve.

Visita diverse Aree corrotte in una partita singola – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete raggiungere quattro aree corrotte differenti in una singola partita. In totale ci sono sette aree corrotte (nella mappa sono rappresentate da una runa con un alone viola intorno). Il tempo è contro di voi, quindi il nostro consiglio è di iniziare il match scendendo subito in un’area corrotta, per poi raggiungere le altre tre a piedi, prestando molta attenzione ai mostri del cubo e agli altri avversari. Per facilitarvi la vita potete anche sfruttare il fatto che ora è possibile riusare i deltaplani: costruite una rampa bella alta e poi buttatevi, aprite il deltaplano e raggiungete la vostra prossima destinazione. Anche gli ATK e i Quad sono delle opzioni valide, ma attirano molto l’attenzione.

Distruggi Frammenti del Cubo – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete distruggere 3 Frammenti del Cubo. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo a quanto detto nella sfida relativa ai danni da infliggere ai frammenti, visto che le due sfide possono essere portate avanti contemporaneamente, il che vi farà risparmiare molto tempo.

Completa le sfide di Fortnite: l’incubo – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete aver portato a termine almeno 14 delle Sfide di Fortnite: l’Incubo. In totale ci sono 17 sfide ad eccezione di questa, quindi avete un piccolo margine di errore. Attualmente, molti giocatori stanno segnalando problemi con questo incarico: a quanto pare non tiene conto delle sfide completate in precedenza in modo corretto. Epic Games è già al lavoro per risolvere la situazione.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Sfide della Settimana 1

Sfide della Settimana 2

Sfide della Settimana 3

Sfide della Settimana 4

Sfide della Settimana 5

Sfide della Settimana 6

Fortnite: L’incubo

Sfide della Parte 1

Sfide della Parte 2

Sfide della Parte 3

Sfide della Parte 4

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com