Destiny 2: la patch 2.0.5 arriva oggi, assieme a doppi e tripli XP per Azzardo

By Stefano Paglia, martedì, 30 ottobre 2018 10:56 GMT

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’aggiornamento 2.0.5 di Destiny 2

Oggi pomeriggio Bungie pubblicherà il nuovo aggiornamento 2.0.5 di Destiny 2, con tante novità per esotiche, nuclei prodigiosi e molto altro ancora. Ecco tutti i dettagli.

Destiny 2

La patch sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dalle 16:00 italiane. Il tutto sarà accompagnato da una manutenzione programmata dei server, ma che non causerà nessuna interruzione. Insomma potrete continuare a giocare in tranquillità. Tuttavia, dovrete scaricare e installare l’aggiornamento entro le 17:45 o verrete riportati alla schermata iniziale, a prescindere dall’attività che state svolgendo.

Come riportato la scorsa settimana, la patch 2.0.5 di Destiny 2 ridurrà sensibilmente le probabilità di trovare equipaggiamento esotico doppione, mentre incrementerà le fonti da cui ottenere i nuclei prodigiosi, che tra l’altro cambieranno nome in “nuclei ottimizzati”. Inoltre sono state apportate modifiche al bilanciamento di Ammazzadraghi, Cattiva Condotta e dei fucili laser.

Non solo a partire da oggi potrete guadagnare molti punti infamia nella modalità PvPvE Azzardo. Per la precisione, otterrete punti doppi dalle 18:00 di oggi, martedì 30 ottobre, fino alle 19:00 di venerdì 2 novembre. Mentre dalle 19:00 di venerdì 2 novembre fino alla stessa ora di martedì 6 novembre i punti di Azzardo saranno addirittura il triplo del normale. Un’ottima occasione per ottenere l’armamento unico del Ramingo, come il cannone portatile Fiducia e il fucile a impulsi Acqua Passata.

Destiny 2 Azzardo Gambit

Di seguito trovate le note preliminari dell’aggiornamento 2.0.5:

Generale

  • Banshee-44 accetterà fino a 25 materiali dell’Armaiolo alla volta.
  • Rimosso il tempo di attesa per lo scambio di materiali col Ragno.
  • Aumentata a 20 la quantità di Frammenti di Spettro trasportabili (era 10).
  • Ridotto a 0.25 secondi il tempo impiegato per smontare gli shader (era 1 secondo).

Duplicati esotici

  • Quando si riceve un’esotica, teniamo in considerazione le esotiche trovate e le compariamo con quelle che non avete ottenuto; questo dovrebbe ridurre le possibilità di ottenere duplicati.
  • Le esotiche che non possedete verranno prese molto più in considerazione questa volta.
  • Quando si ottengono duplicati esotici, saranno principalmente armature, poiché possiedono caratteristiche casuali.
  • Le esotiche ottenute via imprese sono state rimosse dalla lista di esotiche ottenibili dagli engrammi.

Nuclei ottimizzanti

  • I nuclei prodigiosi sono stati rinominati nuclei ottimizzanti.
  • Più fonti forniranno nuclei ottimizzanti: saranno aggiunti alle taglie attaccabrighe (LOCALIZZAZIONE “Taglie attaccabrighe” diventeranno “Taglie da scarto”) e a sei delle taglie settimanali del Ragno.
  • I nuclei ottimizzanti, quando ottenuti, saranno più visibili sul lato destro dello schermo.

Bilanciamento esotico

  • Ammazzadraghi
      • Aumentati i danni di base.
      • Risolto un problema per il quale la caratteristica Freccia a punta larga non si attivava in alcune circostanze, dunque si rifletteva in una diminuzione di danni.
  • Cattiva Condotta
      • Aumentati i danni esplosivi di Ombra esplosiva.
      • Aumentati i danni contro corrotti e invasori.

Fucili laser

  • Nel Crogiolo si inizia a giocare con 50 proiettili nel caricatore.
  • Riceveranno benefici dalle seguenti caratteristiche per armature:
      • Caricatore per fucili automatici
      • Anti-sussulto per fucili automatici
      • Mira dei fucili automatici
      • Mira delle armi da precisione
      • Destrezza dei fucili automatici

Che ne pensate di tutte queste novità?

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