Activision celebra il lancio di Spyro Reignited Trilogy lanciando nel cielo un drone dalle sembianze di Spyro

By Marcello Ruina, martedì, 30 ottobre 2018 19:20 GMT

Spyro Reignited Trilogy uscirà a breve e quale modo migliore per celebrarne l’arrivo, se non liberando nei cieli un vero drago (o qualcosa di molto simile)?

Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato la creazione del primo drone di Spyro sputafuoco e parlante, a grandezza naturale.

Si tratta di un prodotto unico e raro, un’occasione perfetta per celebrare il lancio di Spyro Reignited Trilogy, previsto per il prossimo 13 novembre.

Lo Spyro-Drone è stato lanciato nei cieli degli Stati Uniti, dove registrerà le sue avventure attraverso il paese e li condividerà tramite i canali social per far divertire i fan. Il drone sa anche parlare e dice alcune frasi famose tratte del gioco.

Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco! Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio“, ha dichiarato Michelle Fonseca, Senior Product e Marketing Director di Activision. “Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy.

Cosa ne pensate?

Se siete interessati a seguire le avventure di Spyro-Drone, potete tenere sott’occhio i canali social di Spyro the Dragon, ovvero Twitter, Facebook, Instagram e Youtube.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com