Xbox Game Pass: a novembre arrivano Sniper Elite 4, Olli Olli 2 e altri tre giochi

By Antonio Izzo, lunedì, 29 ottobre 2018 15:33 GMT

Il catalogo di Xbox Game Pass si arricchisce con 5 nuovi giochi

Il buon Larry “Major Nelson” Hryb ha annunciato che a novembre il catalogo di Xbox Game Pass si espanderà grazie all’aggiunta di 5 nuovi titoli.

A partire dal primo giorno del mese, gli abbonati potranno scaricare e giocare senza alcun costo aggiuntivo a Sniper Elite 4, Olli Olli 2 XL, Rise and Shine e Sheltered. Il 6 novembre, invece, arriverà Grip: Combat Racing, che debutterà sulla console di Microsoft direttamente all’interno del servizio.

A quanto pare, ci sarà anche dell’altro. Major Nelson ha dichiarato che durante la puntata speciale di Inside Xbox che andrà in onda dall’X018 Fan Fest di Città del Messico verranno annunciati altri giochi! Restate sintonizzati su queste pagine, vi aggiorneremo non appena scopriremo maggiori informazioni.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, a fronte di un pagamento mensile di 9,99 euro oppure annuale di 99,99 euro, fornisce l’accesso ad oltre 100 titoli, comprese le più recenti esclusive Sea of Thieves, State of Decay 2 e Forza Horizon 4.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com