Spyro: Reignited Trilogy richiederà solo un download parziale per Spyro 2 e Spyro 3

By Luca Paternesi, lunedì, 29 ottobre 2018 22:46 GMT

Ora gli utenti non saranno più costretti a scaricare per intero i secondo ed il terzo capitolo della raccolta dedicata a Spyro.

Se siete tra coloro che hanno storto il naso alla scoperta che la raccolta Spyro: Reignited Trilogy avrebbe contenuto solo il primo capitolo della serie nel disco di gioco questo articolo sarà per voi portatore di buone notizie.

Spyro Reignited Trilogy

 

Activision e Toys for Bob, infatti, hanno annunciato che il secondo ed il terzo capitolo saranno in parte presenti nel disco di gioco e quindi gli utenti saranno costretti a scaricare solamente alcune parti di entrambi i giochi.

Questo ovviamente non risolve il problema alla fonte ma farà di certo piacere a coloro che, non avendo magari una connessione prestante, erano preoccupati da dover scaricare una eccessiva mole di dati per giocare a tutti i capitoli della raccolta dedicata al draghetto viola.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy è atteso per il prossimo 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete gustarvi il trailer di lancio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com