SEGA celebra Halloween proponendo ben 10 ore di Pumpkin Hill da Sonic Adventure 2

By Marcello Ruina, lunedì, 29 ottobre 2018 20:14 GMT

Per celebrare la Notte delle Streghe, Sega ha deciso di rispolverare un vecchio classico dal proprio repertorio: Pumpkin Hill di Sonic Adventure 2.

Nella giornata di oggi, SEGA, attraverso il canale ufficiale di Sonic the Hedgehog,ha pubblicato un video, nella quale è presente un loop straordinariamente lungo (ben 10 ore) di Pumpkin Hill, una delle musiche di Sonic Adventure 2.

Lo scorso 26 ottobre, il canale Twitter di Sonic aveva chiesto ai fan se fossero interessati ad un video di 10 ore di Pumpkin Hill per celebrare Halloween. Le uniche due risposte del sondaggio erano “Si” e “Si”.

Dati i prevedibili risultati del sondaggio, SEGA ha mantenuto la parola e ha caricato la suddetta melodia, allungata per durare quasi mezza giornata.

Ecco a voi:

Per chi non lo sapesse, Pumpkin Hill è uno dei livelli di Knuckles in Sonic Adventure 2, ambientato in un luogo spettrale pieno di spettri, lapidi, treni “fantasma” e, naturalmente, zucche. Il tema musicale del suddetto livello, “A Ghost’s Pumpkin Soup…for Pumpkin Hill“, cantata dal rapper Hunnid-P, è diventata storica nella fanbase di Sonic, grazie alla sua melodia e alla memorabilità del livello.

Cosa ne pensate? Riuscirete a resistere tutte le 10 ore?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com