Red Dead Redemption 2 Guida: come trovare l’UFO

By Claudia Marchetto, lunedì, 29 ottobre 2018 13:51 GMT

Se volete andare a caccia di UFO questa guida di Red Dead Redemption 2 fa sicuramente al caso vostro.

Red Dead Redemption 2 non è solo un gioco ambientato nel selvaggio West, ma nasconde anche dei divertentissimi easter egg.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Per prima cosa dovrete cercare Emeral Ranch nella mappa che si trova appena sopra ad est di Heatland Overflow, tra la N e la O di New Handover. Per facilitarvi la ricerca mettiamo di seguito uno screenshot che mostra la posizione esatta del Ranch.

red dead redemption 2

All’interno della baracca troverete un gruppo di cultisti oramai in avanzato stadio di decomposizione. Sul tavolo, vicino al camino, troverete una nota.

Ora dirigetevi a Mount Shann che si trova sulla grande S  di West Elizabeth. Proseguite verso la cima della montagna e raggiungete il cerchio roccioso. Dopo aver visitato questo posto ritornate nella capanna dove avete trovato i cadaveri e attendete le 2 della notte.

Se avete fatto tutto giusto, a quell’ora la capanna sarà invasa da un alone verde. Potete uscire e notare che sarà presente sulla vostra testa un UFO.

Potete dare anche uno sguardo a questo video se vi siete persi qualche passo o se non siete riusciti a vedere l’UFO.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com