Red Dead Redemption 2 Guida: Come completare la Caccia al Tesoro della Via del Veleno

By Claudia Marchetto, lunedì, 29 ottobre 2018 21:46 GMT

Questa guida vi illustrerà come portare a termine la Caccia al Tesoro della Via del Veleno all’interno di Red Dead Redemption 2.

La Caccia al Tesoro della Via del Veleno in Red Dead Redemption 2 è una quest secondaria molto ricca in quanto permette al giocatore di trovare un bottino del valore totale di 2000 dollari. Per far partire questa quest dovrete uccidere Flaco Hernandez che si nasconde nella capanna di Cairine Lake. Una volta che Flaco è morto, cercate nella sua baita per trovare la mappa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Completare la Caccia al Tesoro

Una volta preso la mappa esaminatela. Vedrete che il disegno raffigura delle rocce che assomigliano ad una faccia. Questo luogo è chiamato Face Rock e lo potete trovare ad ovest di Ringneck Creek. In questa zona si trova un albero cavo, guardateci dentro e troverete una seconda mappa.

Guardando questa mappa il disegno ricorda un serpente. Questo luogo non è segnato sulla mappa con un nome, ma è un tumulo che si trova ad ovest di Van Horn in cima ad una ripida collina. Una volta arrivati rompete le pietre che assomigliano a delle uova per trovare la terza ed ultima mappa.

La terza mappa mostra una cascata. Dovrete quindi dirigervi verso Elysian Pool a nord ovest di Van Horn. Non è molto distante da dove vi trovate e inoltre potrete anche pescare.

Camminate verso la cascata in modo da trovare un passaggio segreto. Ricordatevi di accendere la lanterna o non vedrete nulla! Salite oltre la prima sporgenza e una volta scesi giù per la ripida discesa, cercate un altro sentiero ripido a destra. Se vi doveste trovare in un luogo illuminato, avete sbagliato strada, tornate indietro e rifate di nuovo.

Arriverete ad una piccola entrata triangolare del tunnel e dovrete accovacciarvi per attraversarla. Alla biforcazione prendete il sentiero a destra. Una volta entrati nella stanza alzatevi e guardate a sinistra: vedrete una sporgenza su cui dovrete saltare. Risalite un’ultima sporgenza e potrete trovare ben 4 lingotti d’oro del valore di 500 dollari ciascuno.

Per uscire dalla caverna dovrete tornare alla biforcazione e questa volta andare a sinistra. Oppure se doveste morire sappiate che tornerete all’inizio della caverna.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com