In Red Dead Redemption 2 è presente un easter egg sulle recenti polemiche legate a Rockstar

By Giovanni Panzano, lunedì, 29 ottobre 2018 14:27 GMT

La descrizione di un’arma presente in Red Dead Redemption 2 sembra essere un chiaro riferimento al chiacchieratissimo scandalo.

Come ormai saprete, i giorni che hanno preceduto il lancio di Red Dead Redemption 2 hanno visto protagonista una polemica legata ai dipendenti di Rockstar Games.

Pare infatti che gli sviluppatori dell’acclamato titolo abbiano lavorato fino a 100 ore a settimana. Sebbene sia emerso da alcune interviste che tali extra fossero facoltativi, il web non si è però fermato. Per fortuna ci sono gli stessi sviluppatori che hanno deciso di scherzarci sopra.

Dal momento che il gioco contiene un quantitativo incredibile di easter egg, pare ce ne sia addirittura uno sulla questione. Visitando uno dei numerosi negozi di armi e leggendo la descrizione di un particolare revolver, è possibile leggere:

“Arma creata da abili lavoratori che hanno faticato per tantissime ore ogni settimana e nei weekend per una paga irrisoria. Tutto questo per permettervi di utilizzare il miglior revolver disponibile ad oggi.”

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com