Il Tekken World Tour 2018 fa tappa ad Amsterdam per la finalissima che incoronerà il Re del Pugno di Ferro

By Marcello Ruina, lunedì, 29 ottobre 2018 18:27 GMT

Bandai Namco Entertainment Europe e Twitch hanno annunciato gli ultimi dettagli sulla finalissima del Tekken World Tour 2018.

Stando a quanto comunicato oggi da Bandai Namco, il Tekken World Tour di quest’anno, si concluderà ad Amsterdam e avrà luogo dal 1° dicembre al 2 dicembre 2018.

Il weekend di competizioni riunirà i migliori giocatori di Tekken provenienti da tutto il mondo, come Knee, Saint, Anakin, HighLow, JDCR, Tissuemon, Qudans (campione dell’anno scorso) e molti altri, per determinare chi sarà il miglior giocatore di Tekken 7.

Per chi non potrà partecipare, l’evento sarà trasmesso in diretta live in tutto il mondo in esclusiva sul canale Twitch ufficiale.

tekken

I giocatori che intendono partecipare alla competizione, ma che non si sono qualificati attraverso i tornei durante la stagione regolare della TWT, avranno l’opportunità di competere in uno speciale evento Last Chance Qualifier (LCQ), che si terrà sabato 1° dicembre all’Amsterdam Theater, la sede della finale di quest’anno. L’evento vedrà impegnati 256 concorrenti, ma solo chi arriverà al primo posto otterrà la qualificazione per l’evento principale, previsto per domenica 2° dicembre. Qui, si unirà agli altri 19 finalisti per partecipare all’ambita finalissima.

Grandi ospiti dell’evento, Katsuhiro Harada, responsabile del franchise di Tekken e Michael Murray, membro del team di progettazione del settimo capitolo.

Cosa ne pensate? Seguirete l’evento su Twitch? Oppure siete fra quelli che tenteranno la sorte al Last Chance Qualifier ad Amsterdam?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com