Fortnite: l’Incubo – Guida alle Sfide della Parte 3

By Stefano Paglia, lunedì, 29 ottobre 2018 18:30 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Parte 3 di Fortnite: l’Incubo

Vi serve una mano per completare tutte le Sfide della Parte 3 di Fortnite: L’Incubo? Allora siete nel posto giusto!

Con l’arrivo della nuova modalità PvPvE dell’evento di Halloween Fortnitemares, Epic Games ha avuto la bella idea di introdurre nuove sfide a tema per tutti i giocatori, anche quelli che non hanno il Pass Battaglia della Stagione 6 di Battaglia Reale.

Le sfide sono divise in più parti, con la Parte 3 disponibile a partire da oggi. E in questa pagina troverete quello che vi serve per completarle tutte.

Dovete ancora affrontare le precedenti Sfide? Allora qui trovate la guida alla Parte 1 e qui quelle della Parte 2.

Fortnite Fortnitemares l'Incubo

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: l’Incubo – Guida alle Sfide della Parte 3

Distruggi i Bruti del Cubo – 500XP

Per completare questa sfida dovrete distruggere un totale di 25 bruti del Cubo. I Bruti sono i mostri di dimensioni più grandi rispetto alle Fiere. A differenza di questi ultimi, appariranno in quantità minore, ma sono decisamente più pericolosi e resistenti. Niente di particolarmente impegnativo se siete ben armati. Potrete trovare i Bruti un po’ ovunque, accompagnati solitamente da qualche fiera di supporto, specialmente nei pressi delle Aree Corrotte. Se possibile, vi consigliamo di lavorare a questa sfida insieme a quella di seguito.

Infliggi danni ai mostri del Cubo con armi esplosive – 500XP

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 2.000 punti danno con armi esplosive, ovvero granate, lanciagranate e lanciarazzi. 2.000 punti non sono pochi ma considerate che il gioco tiene conto dei danni anche in caso di una overkill. Ad esempio, se infliggerete 100 punti danno a un mostro che ha solo 10 punti vita, vi verranno conteggiati ai fini della sfida tutti e 100 i punti danno, e non solo 10. Purtroppo le armi esplosive non si trovano spesso, quindi quando ne avrete una cercate di massimizzare i danni. Attirate i mostri in gruppo in modo da colpirne tanti in un colpo solo. In questo modo arrivare alla soglia dei 2.000 punti sarà un gioco da ragazzi.

Cerca dei forzieri nelle aree corrotte – 500XP

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette forzieri nelle aree corrotte. In ogni area corrotta (ce ne sono 7 in totale e sono segnalate sulla mappa con una runa viola) appaiono casualmente da un minimo di uno fino a un massimo di tre forzieri, quindi non si tratta di un incarico particolarmente complesso. Fate attenzione agli altri giocatori però, visto che le aree corrotte sono alquanto gettonate, sopratutto ora grazie alle Sfide dell’Incubo.

Fase 1: Visita il Bosco Blaterante – 150XP (500 in totale)

Una sfida a fasi semplice semplice. Per completarla dovrete portare a termine i tre step in successione. Il primo vi chiede di raggiungere il Bosco Blaterante, il secondo le Lande Fatali, mentre il terzo Montagnole Maledette.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Sfide della Settimana 1

Sfide della Settimana 2

Sfide della Settimana 3

Sfide della Settimana 4

Sfide della Settimana 5

Sfide della Settimana 6

Fortnite: L’incubo

Sfide della Parte 1

Sfide della Parte 2

Sfide della Parte 3

Sfide della Parte 4

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com