Diablo III: alcuni dataminer avrebbero scoperto l’esistenza di alcuni amiibo per Nintendo Switch

By Luca Paternesi, lunedì, 29 ottobre 2018 20:13 GMT

A quanto pare Blizzard avrebbe in programma la commercializzazione di alcuni amiibo dedicati a Diablo III.

Secondo quanto scoperto da alcuni dataminer, sembra che Blizzard abbia in programma una bella sorpresa per gli utenti Switch che giocheranno a Diablo III.

diablo 3

A quanto pare, infatti, la compagnia dovrebbe realizzare almeno tre amiibo dedicati alla versione Nintendo Switch del suo del suo celebre action GDR.

I dataminer avrebbero scovato la presenza di ben tre amiibo dedicati a Diablo 3: uno generico, uno dedicato al Goblin del Tesoro ed infine un amiibo Demone. Sembra che le prime due statuette vadano a creare un portale che conduce ad una certa posizione, che però essendo controllata dal server non può essere dataminata. L’amiibo Demone, invece, parrebbe generare una potente creatura sulla mappa. Il periodo di cooldown dovrebbe essere di 22 ore (1.320 minuti) per i portali e 45 minuti per i demoni. Inoltre, gli amiibo potranno essere utilizzati sia in locale che online.

Ovviamente non essendoci ancora alcuna conferma da parte di Blizzard vi invitiamo ad attendere con noi eventuali sviluppi ufficiali che non esiteremo a riportarvi prontamente.

A proposito di Diablo III: lo sapevate che non servirà l’abbonamento a Nintendo Switch Online per le Stagioni?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com