World of Warcraft Classic: uno Youtuber è stato in grado di provare la demo una settimana prima del suo lancio

By Claudia Marchetto, domenica, 28 ottobre 2018 17:00 GMT

La demo per World of Warcraft Classic è prevista per il lancio la prossima settimana, ma uno YouTuber è riuscito a introdurvi in ​​anticipo usando un emulatore.

Lo YouTuber, chiamato Dodgy Kebaab, ha dichiarato che il client demo di World of Warcraft Classic era trapelato su vari canali Discord. Normalmente, non sarebbe utilizzabile, ma è stato in grado di entrare nel gioco usando un emulatore sandbox, che interrompe i collegamenti ai server di Blizzard, collegandolo invece a un programma in esecuzione su un PC.

world

L’uso di questo metodo non crea una copia perfetta di ciò che sarà la demo: non ci sono né personaggi né missioni, per esempio. Ma Dodgy Kebaab è stato in grado di correre nel mondo del gioco e fare il video in calce a questo articolo confrontando le nuove immagini con quelle di World of Warcraft del 2005.

La demo è ora disponibile per il pre-caricamento, ma l’unico modo per ottenere l’accesso è acquistare un biglietto virtuale per BlizzCon, che inizierà il 2 novembre.

Di seguito potete dare uno sguardo al video in questione.

A proposito: sapete che Mike Morhaime ha lasciato la presidenza di Blizzard e al suo posto subentra l’executive producer di World of Warcraft?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com